Corona, Belen: “Se fossero stati zitti, qualche sconto l’avrebbe avuto”

di Emma Zampella

Non si è mai espressa sull’argomento, almeno fino a qualche giorno. La vicenda di Fabrizio Corona, delle condanne da parte dei giudici di Milano, e della richiesta di grazia o almeno di ridimensionamento della pena, sono diventati argomenti di ordine mediatico, tanto che, in merito, si è espressa anche Belen Rodriguez, ex compagna del re dei paparazzi.

In occasione della conferenza stampa organizzata per la presentazione del film “Non c’è 2 senza te”, la showgirl argentina ha dichiarato convinta che se fosse stato rispettato un silenzio maggiore rispetto a questa storia, forse quello sconto di pena Fabrizio sarebbe davvero riuscito a ottenerlo: “Trovo che parlare di questo argomento a lui faccia davvero male. Se fossero stati tutti zitti, qualche sconto di pena forse l’avrebbe avuto”.

Poche parole quelle di Belén ma sono le uniche che l’argentina pronuncia sull’argomento. I legali di Fabrizio sono riusciti a ottenere una nuova perizia psichiatrica alla luce della quale si deciderà se l’ex agente dei paparazzi potrà scontare il resto della sua pena in una maniera alternativa al carcere ma gli anni di condanna rimangono pesanti come nel periodo immediatamente successivo al suo arresto.

A nulla è servita la mobilitazione di pubblico e personaggi famosi in sua difesa: per il momento, Corona resta in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico