Home

Cassano rescinde contratto col Parma. Roma su Luiz Adriano

La crisi del Parmacontestato dai tifosi dopo la sconfitta contro il Cesena, si fa sentire anche sul mercato: è arrivata l’ufficialità sul divorzio con Antonio Cassano, che torna sul mercato a parametro zero dopo aver rescisso il contratto.

Si attendono novità nei prossimi giorni anche a Torino, sponda Juventus, e nella Milano rossonera. Marotta, dg bianconero, chiosa su Sturaro, ma l’operazione non sembra avere intoppi. I pensieri dei tifosi, però, sono tutti rivolti a Pogba e alle voci che lo vorrebbero lontano da Vinovo già a giugno.

Dopo il ko con la Lazio, il futuro d’Inzaghi sulla panchina del Milan verrà deciso dalla sfida di Coppa Italia (martedì 27 alle ore 21) sempre contro la squadra di Pioli. Quello di Spalletti è comunque il nome che vine fatto con più insistenza per un eventuale cambio alla guida della formazione milanista.

L’obiettivo Roma ora è Luiz Adriano dello Shakhtar. C’è un’offerta e c’è anche un passo indietro per Salah, esterno egiziano del Chelsea che interessa anche alla Fiorentina e all’Atlético Madrid. Fiorentina che spera di poter trattenere Cuadrado. Il ds Pradè: “Ogni giorno di mercato che passa è un pericolo in meno”. Intanto, Destro potrebbe partire. 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico