Calcio estero, Liverpool batte Sunderland. Attesa Barcellona-Atletico

di Redazione

Una rete di Lazar Markovic all’ottavo minuto di gioco risolve il match dello Stadium of Light dove il Sunderland ha ospitato il Liverpool nell’anticipo della 21.a giornata del campionato inglese. Il ventenne serbo trova il primo gol in Premier League, una rete decisiva che avvicina i Reds alla zona Champions.

I padroni di casa, in dieci uomini dal 49′ per l’espulsione di Liam Bridcutt, rischiano invece di essere risucchiati nella zona rossa della classifica.

Liga – Dopo il pareggio per 0-0 nell’anticipo del venerdì tra Levante e Deportivo, sono quattro le partite del campionato spagnolo in programma oggi: il Real Madrid ospita l’Espanyol, il Villarreal va a Malaga, l’Eibar attende il Getafe e a Vigo si gioca Celta-Valencia. Il piatto forte della domenica sarà Barcellona-Atletico Madrid.

Ligue – Giornata importante per il campionato francese, unito nel lutto nazionale. Nell’anticipo della 20.a giornata, la capolista Marsiglia ha perso a Montpellier. Il Lione, in serata, ne può approfittare: una vittoria in casa contro il modesto Tolosa significherebbe sorpasso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico