Buon Compleanno Kate !

di Emma Zampella

Spegne 33 candeline la duchessa di Cambridge nonché futura mamma bis, Kate Middleton. A soffiare con lei sulla torta, i due uomini della sua vita, il marito il principe William e suo figlio George di 17 mesi. I tre, lontani dagli impegni di corte, trascorrono la giornata nella casa di campagna di Anmer Hall.

 “Ci sarà una piccola festa, ma sarà assolutamente privata”, aveva rivelato qualche giorno fa una fonte di palazzo a People. Ed intanto sui social, ognuno a suo modo, vuole partecipare e porgere il proprio augurio alla duchessa. Tra i tanti arrivano anche gli auguri di Clarence House: “Auguriamo un felicissimo compleanno alla duchessa di Cambridge”, scritto ad accompagnare una foto di lei da bambina.

Per la futura mamma bis sarà quindi un compleanno diverso dagli anni scorsi. Un anno fa, infatti, Kate aveva festeggiato l’evento, il primo da mamma di George, a Londra circondata da parenti e intimi. Nel 2013, invece, lei e William avevano trascorso la serata con gli amici alla Royal Albert Hall, dove avevano assistito a uno spettacolo del Cirque de Soleil. Con l’attesa del secondo figlio, Kate ha scelto qualcosa di tranquillo. Il pancione comincia a lievitare sempre più, rendendo difficili anche i gesti quotidiani.

Un pancione che però non le impedirà di prendere parte agli agenti programmati per il prossimo 15 e 16 gennaio. Kate visiterà la Barlby Primary School di Londra, di cui è madrina. “La Duchessa di Cambridge è madrina dell’Heart Room UK che offre l’arte come terapia per i giovani che stanno affrontando nuove sfide nelle loro vite”, si legge in un tweet di Clarence House. Il giorno successivo, invece, prenderà parte a un evento realizzato dal Fostering Network.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico