Barbara D’Urso e le serate allegre con lo “straniero”

di Emma Zampella

Avrà trovato finalmente l’amore? Se per amore la conduttrice e volto di Mediaset è volata a New York, superando la sua fobia per gli aerei, allora vuol dire che Barbara D’Urso ha trovato davvero l’uomo della sua vita.

Stando a quanto scrive Diva e Donna, pare che lo straniero pronto a rapirle il cuore è arrivato per davvero. “Sento che sta per arrivare uno straniero per me. Uno straniero non sa chi sono. Non ha paura di me”. E puntualizza: “Non sono una donna aggressiva che sovrasta l’uomo. Sono il contrario di quello che i pochi veri uomini ancora in giro pensano di me”, aveva detto a dicembre a DeD.

Ora Barbara D’Urso uno “straniero” lo ha trovato. Ed ha attraversato mezzo mondo solo per stare qualche sera con lei. Si chiama Mauro Porcini, ha 39 anni, 18 in meno di lei.

Fa il designer e al momento lavora per la Pepsi, mansione questa che lo ha inserito nella classifica delle stelle emergenti del business assieme a Mark Zuckerberg. I due a Milano hanno trascorso serate allegre. Se si tratti di amore o amicizia non è ancora confermato. L’unica cosa certa è che con lo “straniero” la bella Barbara sembra aver fatto centro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico