Vitulazio, contrabbando di sigarette: denunciati due coniugi

di Redazione

Vitulazio – I carabinieri di Vitulazio, guidati dal luogotenente Crescenzo Iannarella, hanno deferito, in stato libertà, tre persone del luogo di cui due pregiudicati per contrabbando di tabacchi lavorati esteri in concorso.

Nella circostanza, i militari dell’Arma, nel corso di un controllo a G.M., 40 anni, in atto detenuto agli arresti domiciliari, sono stati insospettiti dal comportamento di quest’ultimo e di un visitatore fermato all’esterno dell’abitazione.

A seguito di perquisizione, personale e domiciliare operata anche alla presenza della consorte di G.M., infatti, sono stati rinvenuti, abilmente occultati in vari arredi, 72 pacchetti di tabacchi lavorati esteri di varie marche, privi del previsto bollino dei Monopoli di Stato, per un chilo e ottocento grammi e per un valore commerciale di circa 250 euro.

Anche il visitatore è stato trovato, a seguito di perquisizione personale, in possesso di un pacchetto di sigarette dello stesso tipo di quelle rinvenute in casa. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico