Viola la sorveglianza speciale, ai domiciliari trentenne casalese

di Redazione

Casal di Principe – Gli agenti del posto fisso operativo della Polizia di Casapesenna, diretti da Paolo Iodice, hanno tratto in arresto un noto pregiudicato di Casal di Principe, tale Gianluca Piazza, 30 anni, di Casal di Principe.

Già noto per associazione per delinquere di stampo mafioso e sottoposto alla sorveglianza speciale, l’uomo si è reso responsabile di ripetute violazioni alle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione, facendosi trovare alla guida di un’autovettura, senza patente e in compagnia un’altra persona gravata da precedenti di polizia.

L’operazione si è sviluppata a Casal di Principe, dove Piazza era stato notato da un agente del posto di polizia che, in borghese e libero dal servizio, lo aveva subito riconosciuto mentre si intratteneva con alcune persone accanto ad una Fiat Panda, alla cui guida poco dopo si allontanava.

Avvertita la sala operativa dell’imminente spostamento del trentenne, il poliziotto lo pedinava con la propria autovettura fino alle vicinanze della sua abitazione, dove poi sopraggiungevano altri agenti, a bordo di una volante, che procedevano all’arresto.

Su disposizione del Tribunale di Napoli Nord, Piazza è stato sottoposto ai domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico