Maddaloni - Valle di Maddaloni

Videosorveglianza, De Lucia: “Si parte entro febbraio”

Maddaloni – Videosorveglianza del territorio comunale, si parte entro la fine di febbraio. “Già prima di Natale – spiega il sindaco Rosa De Lucia l’assessore alla Polizia Municipale, Tommaso Ferraro, ha incontrato i funzionari responsabili dei servizi per avviare il controllo della città attraverso gli occhi elettronici.

Il via libera al monitoraggio della città calatina, fermo da circa tre anni, consentirà di avere il controllo dei punti strategici e quindi di accesso a Maddaloni.

Il lavoro riguarderà l’adeguamento, manutenzione e ripristino degli impianti, dei software e delle telecamere già esistenti che saranno implementate anche in altre zone che, al momento, ne risultano sprovviste.

L’avvio, previsto per la fine di febbraio, è dovuto ai tempi tecnici necessari per il corretto monitoraggio dell’esistente e per la valutazione degli interventi necessari.

Saranno altresì incrementati gli attuali monitor all’interno del comando vigili di corso I Ottobre per consentire un’adeguata visione dei filmati in tempo reale”. 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico