Videosorveglianza, De Lucia: “Si parte entro febbraio”

di Redazione

Maddaloni – Videosorveglianza del territorio comunale, si parte entro la fine di febbraio. “Già prima di Natale – spiega il sindaco Rosa De Lucia l’assessore alla Polizia Municipale, Tommaso Ferraro, ha incontrato i funzionari responsabili dei servizi per avviare il controllo della città attraverso gli occhi elettronici.

Il via libera al monitoraggio della città calatina, fermo da circa tre anni, consentirà di avere il controllo dei punti strategici e quindi di accesso a Maddaloni.

Il lavoro riguarderà l’adeguamento, manutenzione e ripristino degli impianti, dei software e delle telecamere già esistenti che saranno implementate anche in altre zone che, al momento, ne risultano sprovviste.

L’avvio, previsto per la fine di febbraio, è dovuto ai tempi tecnici necessari per il corretto monitoraggio dell’esistente e per la valutazione degli interventi necessari.

Saranno altresì incrementati gli attuali monitor all’interno del comando vigili di corso I Ottobre per consentire un’adeguata visione dei filmati in tempo reale”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico