Aversa

Via Caruso, una strada dimenticata: protestano residenti

Aversa – I residenti di via Caruso lanciano un Sos a Pupia. L’arteria, che parte da viale Europa e dopo aver costeggiato il mercato ortofrutticolo e lo stadio comunale sbocca su via Filippo Saporito, è completamente abbandonata.

Piena di buche che nelle giornate di pioggia si trasforma in tante trappole e trabocchetti per automobilisti e per i pedoni che per un buon pezzo dell’arteria sono costretti a camminare sul piano stradale essendo via Caruso quasi completamente sprovvista di marciapiedi.

Un’assenza che mette a rischio l’incolumità dei residenti che hanno segnalato in più occasioni il problema alle autorità municipale.

Non avendo ottenuto risposta si sono rivolti a Pupia affinché lo stato di abbandono dell’arteria venga portato all’attenzione quanto meno del consigliere comunale di quartiere affinché se ne faccia portavoce presso l’amministrazione cittadina.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico