Udc, Consoli nomina Luigi Menditto commissario cittadino

di Redazione

Aversa – Il coordinatore provinciale dell’Udc, Angelo Consoli, ha nominato commissario della sezione di Aversa il capogruppo alla Provincia Luigi Menditto.

“Affidiamo – evidenzia Consoli – la gestione del partito ad Aversa ad un professionista che nonostante la giovane età, ha un curriculum politico di tutto riguardo e che ha dimostrato nel tempo qualità di equilibrio e capacità di aggregazione che produrranno certamente effetti importanti, facendo recuperare all’Udc aversano quella visibilità e quella centralità del panorama politico cittadino che negli ultimi tempi si era appena appannata, naturalmente faccio appello agli amici che si sono sempre riconosciuti nei valori del nostro partito ad adoperarsi per facilitare all’amico Luigi il suo importante compito”.

“Ringrazio l’onorevole Consoli per la nomina concessa, – sottolinea il neo commissario Menditto – In effetti è in conseguenza con la strada già intrapresa nel rispetto dei valori che ci contraddistinguono. A breve riunirò tutti gli amici in prospettiva dell’apertura di una nuova sede nella Città di Aversa. Visto che alle recenti comunali siamo stati il secondo partito, impernieremo una intensa attività politica per il bene comune”.

“Sono sicuro – conclude Consoli – che l’amico Menditto saprà alla luce della sua consolidata esperienza politica portare a termine questo importante compito e saprà ricoprire al meglio la funzione di commissario cittadino, unico titolato a parlare in nome e per conto dell’Udc ad Aversa in tutte le sede istituzionali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico