Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Al “St.Justin” la finale regionale del Festival Pub Italia

Mondragone – Si terrà a Mondragone la Finale Regionale del Festival Pub Italia, la prestigiosa rassegna musicale ideata da Franco Arcoraci, attesa per Venerdì 9 gennaio, al “St.Justin”, il noto locale in zona Levagnole, che ospiterà la decima edizione di un Festival diventato punto di riferimento per tutti i musicisti del Sud Italia.

La finale Nazionale si terrà al Palacultura di Messina dal 15 al 17 Gennaio.

Oltre ai tanti artisti emergenti che si esibiranno, dinanzi ad una giuria di qualità, a dare prestigio alla finale regionale vi saranno ospiti d’eccezione come i Cirque des Reves, reduci dal tour italiano, la partenopea Neyla con i suoi primati nelle top ten internazionali e Christian Botti, artista rivelazione del 2014, che presenterà al St.Justin il suo ultimo lavoro.

A presentare la serata ci sarà Giada. La presenza della Finale Regionale Festival Pub Italia a Mondragone è stata sponsorizzata dal Produttore Discografico Marco Camasso, già Direttore Artistico del Mondragone Festival, Responsabile Nazionale per le selezioni del Festival Pub Italia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico