Caserta Prov.

Spazio ai progettisti casertani: nasce ‘C’è Design’

Caserta – Una vetrina per gli architetti e i progettisti della provincia di Caserta. E’ ‘C’è Design’, la prima rassegna libera di idee sul design autoprodotto indetta dall’Ordine degli Architetti della provincia di Caserta, su proposta della commissione architettura e design presieduta da Massimo Carfora Lettierie coordinata dal consigliere Antonio Iuliano.

Obiettivo della rassegna è quello di raccogliere proposte progettuali a 360° sul design autoprodotto favorendo nel contempo nuove sinergie sul territorio tra architetti, artigiani, piccole medie imprese e avvicinando gli ideatori – designer al mondo dell’artigianato e delle aziende produttive.

Gli elaborati dovranno pervenire entro il 27 febbraio 2015 e saranno valutati da una apposita commissione, i più significativi saranno pubblicati in un catalogo. Successivamente sarà allestita, nell’ambito di una tre giorni di lavoro sul tema, una mostra dei progetti presentati.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il bando pubblicato sul sito www.ordinearchitetticaserta.it  e contattare la Segreteria Organizzativa dell’Ordine, esclusivamente tramite email, all’indirizzo: bandi@ordinearchitetticaserta.it

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, "Il passato nel presente": giornata di studio al Maschio Angioino - https://t.co/m8wqE2cyS6

Trentola Ducenta, Luigi Lorvenni in campo per Sagliocco Sindaco - https://t.co/xXdmunkbnU

Governo, Mattarella convoca Fico per incarico esplorativo - https://t.co/Mqb1xNAidC

Regionali Molise, vince Toma del centrodestra. Fi supera Lega: Berlusconi esulta - https://t.co/Ku8samSxvX

Condividi con un amico