Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Si schianta con l’auto contro un palo: muore 20enne napoletana

Castel Volturno – Nel corso della notte, a Castel Volturno, in località Ischitella, sulla statale Domitiana, al chilometro 42, per cause in corso di accertamento, l’autovettura Fiat Panda, condotta da una 20enne di Napoli, perdeva il controllo andando ad impattare contro un palo dell’illuminazione pubblica.

La giovane moriva sul colpo, mentre il passeggero, una coetanea di Castel Volturno, trasportata alla clinica “Pineta Grande”, veniva giudicata guaribile con cinque giorni di prognosi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Mondragone che hanno eseguito i rilievi e sottoposto a sequestro il veicolo.

Altro incidente mortale è avvenuto intorno alla mezzanotte, a Santa Maria Capua Vetere, , in via Aldo Moro, dove, per cause in corso di accertamento il conducente dell’autovettura Fiat Grande Punto, perdeva il controllo del mezzo impattando contro un muro di un’abitazione. A seguito dello schianto il giovane, 25 anni, di Vitulazio, perdeva la vita. Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere che hanno eseguito i rilievi del caso.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico