Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Schianto frontale sulla Domitiana, tre morti: distrutta intera famiglia

Mondragone – Tre morti in un grave incidente stradale verificatosi, nel primo pomeriggio di giovedì, intorno alle 15, sulla strada statale Domitiana, nelle vicinanze del caseificio Mandara.

Coinvolta un’intera famiglia del casertano, di Macerata Campania e residente a San Tammaro. Morti Francesco Ragucci, 45 anni, la figlia Maddalena di 15 e il cognato Carmine Mingione, 47 anni, fratello della moglie Giuseppina. Ferite quest’ultima, l’altra figlia di 10 anni e una ventenne che viaggiava con loro.

La famiglia viaggiava a bordo di una Grande Punto che si è scontrata frontalmente con un suv Honda, mentre procedevano in direzione opposta, in un tratto di strada reso particolarmente viscido dalla fitta pioggia. Nella Honda viaggiavano padre e figlio, di Formia, F.D., 50 anni, e G.D., di 26, anche loro rimasti feriti. 

Quattro dei feriti sono stati trasferiti negli ospedali della provincia, tra la clinica Pineta Grande di Castel Volturno e il nosocomio di Sessa Aurunca, mentre la bambina è stata ricoverata al Santobono di Napoli.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Mondragone, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico