Rame rubato in un’azienda, denunciati due rumeni

di Redazione

Sessa Aurunca – Il 7 gennaio scorso, a seguito di una segnalazione telefonica di un furto perpetrato in un’azienda di Sessa Aurunca, i carabinieri della stazione di Baia Domizia intercettavano un’autovettura, che alla loro vista cercava di dileguarsi.

Ne nasceva un inseguimento, al termine del quale gli occupanti del veicolo, tre uomini, abbandonavano il veicolo riuscendo in questo modo a far perdere le proprie tracce. Nell’autovettura, sottoposta a sequestro, venivano rinvenuti circa 200 chili di rame e altro materiale ferroso, restituiti poi al proprietario.

Oggi i militari dell’Arma, al termine di una breve ma intensa attività di indagine, sono riusciti ad identificare due persone, sul conto delle quale sono stati raccolti vari elementi di colpevolezza. Si tratta di due cittadini rumeni di 27 e 30 anni che sono stati deferiti in stato di libertà.

Elemento rilevante è stato il ritrovamento di un apparato cellulare, perso durante la fuga risultato in uso proprio ad uno dei due denunciati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico