Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Rifiuti in Viale Europa, Petrillo chiede dimissioni dell’assessore Letizia

Casal di Principe – Il presidente del gruppo politico “Futuro Giovani”, Gennaro Petrillo, non si ritiene soddisfatto della risposta fornita al consigliere comunale di opposizione Enrico Maria Natale relativamente alla presenza di rifiuti lungo viale Europa.

“Nel corso di un sopralluogo effettuato lo scorso 9 gennaio sul sito segnalato – spiega Petrillo – è stata riscontrata la presenza di rifiuti di ogni tipo, come scarti di amianto, suppellettili, oltre a rifiuti urbani ammassati lungo l’estremità della carreggiata, a ridosso di terreni coltivati ad ortaggi, nonostante la rassicurazione da parte dell’assessore all’Ambiente, Mirella Letizia, che la bonifica fosse già cominciata”.

“L’assessore – sostiene Petrillo – ha operato male, senza alcuna autorevolezza e credibilità, limitandosi a fare continui, inutili e contraddittori interventi sulla stampa anziché darsi da fare per tutelare la salute dei cittadini e degli abitanti della zona che continuano ad ammalarsi, emettendo i dovuti provvedimenti immeditati ed urgenti”.

“Ecco perché chiediamo all’assessore Letizia di rassegnare immediatamente le dimissioni”, conclude il presidente dell’associazione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico