Restituito alla Città lo standard di via Garofano

di Redazione

Aversa – È stato riconsegnato alla Città lo standard urbano di via Garofano nei pressi del Condominio Parco San Paolo.

Questa mattina gli operai dell’Ufficio tecnico comunale, del verde pubblico e dell’ufficio segnaletica alla presenza dei dirigenti Guarino e Nerone hanno rimosso le cancellate e gli ostacoli che impedivano la fruizione dello standard urbano.

Precedentemente l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco per evidenziare che le aree standard sono beni immobili indisponibili di proprietà comunale destinate ad uso esclusivo pubblico, aveva fatto installate, su ogni singola area, compresa quella in prossimità del parco San Paolo, una targa, allocata su apposita palina, che rilevava la natura del luogo e la proprietà. E proprio la targa ubicata nei pressi dello standard situato in via Garofano è stata incendiata e per tale motivo il Sindaco ha presentato denuncia querela contro ignoti.

Questa mattina con l’eliminazione delle cancellate e degli arbusti e l’apertura dei varchi, lo standard, di circa 3700mq, è stato restituito alla Città. Continua, quindi l’attività di recupero e riappropriazione da parte dell’Amministrazione Comunale cittadina di queste aree che appartengono al patrimonio comunale e che sono state impropriamente recitante e fruite da privati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico