Gricignano

Regionali, il Pd di Gricignano chiede candidatura unitaria”

da sin. Tessitore e GuidaGricignano – Il gruppo dirigente del Partito Democratico di Gricignano, insieme ad iscritti e simpatizzanti, conferma la posizione già precedentemente assunta, e ugualmente condivisa con gli altri circoli di zona, secondo cui occorre attribuire rappresentanza ai territori nell’ambito delle candidature per il rinnovo del prossimo Consiglio Regionale che si svolgerà nella prossima primavera di quest’anno.

“In particolare – si legge in una nota dei democratici gricignanesi – si ritiene di poter sostenere politicamente una candidatura unitaria concordata da tutti i circoli di zona che meglio possa rappresentare e seguire con sensibilità e competenza le problematiche quotidiane e soprattutto quelle straordinarie, notorie e non che da molti anni affliggono il nostro territorio”.

A tal proposito, il Pd invita i suoi interlocutori, in particolare i dirigenti nazionali, regionali e provinciali, “ad aprire un serio e aperto confronto, teso a verificarne sbocco e concretezza con la massima trasparenza e democrazia e senza difendere alcuna posizione e/o scelta precostituita”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico