Aversa

“Please return to you”, incontro con l’artista Rosy Rox

Aversa – Domenica 18 gennaio, alle ore 18.30, all’interno della sala conferenze del centro “Caianiello” di Aversa (Ex Macello), si terrà un incontro con l’artista Rosy Rox, reduce dal successo della sua performance “Please return to You”.

Volutamente non c’è stata una conferenza stampa iniziale, proprio per non rivelare gli atti scenici della performance stessa. L’incontro con Rosy Rox completa il lavoro dell’intervento fatto.

All’appuntamento interverranno Diego Cibelli, artista, Eugenio Viola, critico d’arte, curator at large Museo Madre (Museo d’arte Contemporanea DonnaRegina) di Napoli, Rosanna Moretti, curatore dell’evento, Rachele Iacovino psicoterapeuta dell’associazione “Noemi” contro la violenza di genere. A moderare Chiara Trofino, editor.

Durante la conferenza/incontro saranno presenti psicologi che metteranno a confronto ciò che è accaduto durante la performance. E sarà proiettato il video integrale della performance, tenendo conto degli aspetti più significativi di essa sia dal punto di vista artistico e performativo che da quello sociale e psicologico.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico