Pd, costituita la nuova segreteria. Di Lauro aderisce al partito

di Redazione

Trentola Ducenta – Si è riunita in settimana la sezione del Partito Democratico di Trentola Ducenta per costituire ufficialmente la segreteria.

L’organo direttivo, oltre al segretario locale, Paolo Bottigliero, è così composto: Biagio Sagliocco, vicesegretario; Domenico Corea, responsabile dell’organizzazione; Raffaele Costanzo, responsabile trasporti pubblici; Nazzaro Cassandra, responsabile politiche giovanili; Giuseppe Fabozzi, responsabile cultura e legalità; Pasquale Furore, tesoriere.

Alla riunione è intervenuto anche Raffaele Di Lauro (nella foto), ex Psi, il quale ha ufficialmente aderito al Partito Democratico.

“Dopo la chiusura dell’ultimo tesseramento – spiega Bottigliero – era indispensabile per il corretto funzionamento del partito la nomina e la costituzione della segreteria, che sarà operativa nell’interesse dell’intero Partito e dei cittadini di Trentola Ducenta. Con la scelta dei componenti della segreteria, il Partito Democratico locale mira ad un reale rinnovamento della classe dirigente e politica della nostra città. Mi è gradita l’occasione, inoltre, per dare il dovuto e caloroso benvenuto a nome dei democratici di Trentola Ducenta ad un uomo di esperienza come Raffaele Di Lauro, il quale saprà dare un contributo dinamico e soprattutto di qualità alle azioni politiche della nostra sezione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico