Pd Caserta, Vitale convoca segretari e responsabili dipartimento

di Redazione

Caserta – Riparte dai grandi temi l’azione politica del Partito Democratico casertano. Il segretario provinciale Raffaele Vitale ha convocato per martedì, alle 18,30, nella sede provinciale di via Maielli, i segretari di circolo e i responsabili dei dipartimenti per una riunione incentrata sull’organizzazione di una conferenza programmatica da tenere nella giornata di sabato.

“Riprendiamo il lavoro già iniziato lo scorso mese di settembre – spiega Vitale – con l’obiettivo di individuare le priorità programmatiche da sottoporre al prossimo candidato governatore del centrosinistra. Vogliamo che questo processo sia quanto più ampio e partecipato possibile per cui abbiamo scelto di dar vita ad un momento di confronto pubblico, al quale inviteremo anche gli attuali candidati alle primarie del prossimo 1° febbraio”.

La macchina organizzativa si è già messa in moto e a breve sarà comunicata anche la location della conferenza programmatica che dovrebbe articolarsi in una serie di tavoli tematici ed un’assemblea plenaria.

Intanto, Vitale cerca di ricomporre anche lo strappo con i rappresentati istituzionali casertani. A loro il segretario provinciale ha chiesto un incontro per riportare serenità nel partito e per trovare la quadra sulle tematiche su cui il Partito Democratico casertano deve impegnarsi in vista dei prossimi importanti appuntamenti elettorali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico