Normanna e Corpora, una domenica sportiva e solidale

di Redazione

Aversa – Una giornata di sport per il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco. Il primo cittadino ha assistito alla partita dell’Aversa Normanna contro la Casertana allo stadio “Bisceglia” di Aversa. Accanto al patron Giovanni Spezzaferri, Sagliocco ha supportato per tutti i novanta minuti la squadra normanna.

Al termine, poi, si è recato al PalaJacazzi per una serata di sport e beneficenza. Prima dell’inizio della gara tra la Corpora Aversa contro il Rovigo, i dirigenti della squadra di pallavolo hanno consegnato alle volontarie dei Gruppi di volontariato Vincenziano l’assegno dell’incasso raccolto in occasione del derby di Santo Stefano fra Corpora Aversa e Volalto Caserta.

Il sindaco Sagliocco, con Alfonso Schiavone della Corpora, ha consegnato un assegno di duemila euro alle volontarie impegnate quotidianamente accanto alle famiglie meno abbienti aversane.

“E’ stata una bella serata di sport – ha detto Sagliocco – e non solo. Abbiamo vissuto un momento di solidarietà grazie alla Corpora Aversa che ha consegnato l’assegno ai Gruppi di volontariato vincenziano. A tutti loro va il mio ringraziamento e quello dell’intera Città di Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico