Natale, “Biondo Naturale” e Umberto Smaila per il gran finale

di Redazione

Marcianise – Attesa per il gran finale della kermesse dei festeggiamenti 2015. Due gli appuntamenti rimasti: la serata di teatro per la commedia inedita in due atti “Biondo Naturale” e il concerto di Umberto Smaila.

La prima, come noto, si terrà lunedì 5 gennaio al CineTeatro “Ariston” quando, a partire dalle 20.30. la compagnia “Amici disponibili – Concetta Di Monaco” porterà in scena la pièce scritta da Pino La Pietra. L’ingresso sarà libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Tutto pronto anche per lo spettacolo di Umberto Smaila, popolare showman veronese, che con un repertorio di cabaret e canzoni promette di far divertire il pubblico, coinvolgendolo in coreografie e cori, sulla scia di quanto proposto dal celebre mattatore nei suoi concerti degli ultimi anni.  Scenario dell’evento, che avrà inizio alle 20, sarà stavolta la centralissima Piazza Umberto I.

Ambedue le manifestazioni sono state organizzate dall’amministrazione De Angelis attraverso il sindaco Antonio De Angelis e gli assessori alla Cultura ed all’Annona, Anna Arecchia e Biagino Tartaglione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico