Michele Autiero nuovo presidente della Pro Loco

di Redazione

Pro Loco Cesa - direttivo 2015

Cesa – In seguito all’assemblea tenutasi lo scorso 19 gennaio, si è riunito il nuovo direttivo per l’assegnazione delle cariche direttive.

A guidare la Pro Loco per il prossimo biennio sarà Michele Autiero supportato dal consiglio direttivo così composto: Egidio Bencivenga con la carica di tesoriere, Luigi Cerullo con la carica di vicepresidente, Gianluca Angelino, Luigi Antonio Angelino, Erika Alma, Cesario De Angelis, Fabio Guida, Luigi Oliva. Il Collegio dei Revisori dei Conti da sarà composto da Linda Coniglio, Rao Cesario e Giovanni Visco.

Il gruppo, che è già a lavoro, si dice pronto ad organizzare al meglio gli eventi che verranno: “Siamo piacevolmente colpiti dall’interesse mostrato dai cittadini nel promuovere Cesa e di voler seguire da vicino le attività che da anni la Pro Loco sta portando avanti. Confidiamo che possano aggiungersi presto nuovi soci con altrettanto spirito di iniziativa e affezione per il proprio territorio ed invitiamo tutti a seguire e a partecipare alle nostre iniziative. Siamo aperti ad una collaborazione costruttiva al fine di raggiungere concreti risultati”.

 “È per me un onore, nonché un piacere, – ha affermato il neo presidente Michele Autiero – assumere la carica di presidente della Pro Loco di Cesa. Intendo ringraziare i moltissimi soci che hanno partecipato all’assemblea per le elezioni delle cariche direttive e soprattutto voglio ringraziare i componenti del nuovo direttivo che ha voluto mettermi in prima fila. Ora, rinnovate le cariche sociali, dovremo correre a cento all’ora per organizzare al meglio i numerosi eventi che ci attendono. Sono onorato di essere l’espressione di questo gruppo che è pieno di energie e, soprattutto, pronto ad affrontare questo biennio e realmente attaccato alla Pro Loco. Poiché – conclude – per continuare a tenere alto il nome di questa associazione serve un gioco di squadra dove tutti possano avere un ruolo da protagonisti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico