“Maddaloni Futura”, festa del movimento il 24 gennaio

di Redazione

MaddaloniNell’ambito delle attività politiche, messe in atto dal sindaco De Lucia, abbiamo preferito rimanere in silenzio affinché le consultazioni si svolgessero – per quanto possibile – in un clima di serietà e rispetto, evitando di fomentare le indiscrezioni – su presunte delazioni – che alcuni giornali hanno messo in campo negli ultimi giorni.

Maddaloni Futura è costituita esclusivamente da amici che, per fare un esempio, hanno trascorso il capodanno insieme – in presenza delle rispettive famiglie – per brindare insieme al nuovo anno, condividendo un progetto di crescita personale e sociale prima ancora che politico.
Adesso che siamo stati convocati per la conferenza stampa di sabato, abbiamo sciolto la riserva ed abbiamo ritenuto di fare un comunicato congiunto che contempla anche le dichiarazioni dei due esponenti del Movimento – Magliocca e Lerro – che si avvicenderanno all’interno dell’esecutivo.
Salvatore Magliocca: “Innanzitutto devo questa magnifica esperienza amministrativa agli amici del movimento per la fiducia che mi hanno testimoniato. E’ stata una bella avventura nella quale mi sono cimentato senza timore, sapendo di avere alle spalle delle persone serie che mi hanno sempre sostenuto e creduto nella mia integrità. Mi emoziono ancora al ricordare quando mi è stato proposto questo incarico. Spero di essere stato all’altezza e soprattutto voglio ringraziare tutti per quello che considero un grande dono: mi è stata data l’opportunità di fare qualcosa per la mia città!”. 
Enzo Lerro: “Ringrazio l’amico Salvatore per il lavoro svolto e soprattutto per la dignità con la quale ha sopportato tutte le indiscrezioni giornalistiche. Uniti, come siamo, da rapporti di affetto non abbiamo mai avvertito la necessità di smentire i rumors che hanno inondato i giornali in questi giorni. Cercherò di riprendere il filo delle attività messe in campo dal mio predecessore, cercando anche di contribuire con la mia esperienza e le mie vocazioni. Quando si ha alle spalle un movimento così unito, si possono avere solo grandi risultati”.
Antonio De Rosa e Giuseppe Magliocca: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto da Salvatore e delle idee prospettate da Enzo per le prossime attività da mettere in campo. Relazioneremo tutto ai simpatizzanti e sostenitori alla festa del Movimento che avrà luogo il prossimo 24 gennaio”.
Firmato:
Salvatore Magliocca
Enzo Lerro
Antonio De Rosa
Giuseppe Magliocca 
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico