Santa Maria C. V. - San Tammaro

Liceo ‘Nevio’, entro il 9 febbraio il rientro degli studenti nella sede storica

Santa Maria CV – Il Settore Edilizia della Provincia di Caserta ha comunicato il cronoprogramma dei lavori di manutenzione straordinaria in programma presso il Liceo Classico ‘Nevio’ di Santa Maria Capua Vetere.

Le attività all’interno del Liceo erano state sospese dopo il verificarsi del distacco di una parte della controsoffittatura del solaio del corridoio nord del secondo piano della struttura.

La Provincia di Caserta, attraverso il Settore Edilizia, ha predisposto celermente l’impegno di spesa e l’affidamento dei lavori.

Da previsione gli interventi in programma dovrebbero terminare entro l’inizio del mese di febbraio, mentre la data per il rientro degli studenti nell’Istituto è indicata per il 9 febbraio.

“Nonostante le difficoltà finanziarie la Provincia di Caserta – ha dichiarato il Presidente Domenico Zinzi – si è attivata immediatamente per la risoluzione della problematica accelerando i tempi per la restituzione agli studenti della storica sede di piazza Bovio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico