L’attaccante Caccavallo è della Casertana

di Redazione

Caserta – La Casertana ha ingaggiato dalla Paganese, via Parma, l’attaccante Giuseppe Caccavallo.

Classe 1987, Caccavallo ha disputato la prima parte di stagione con la maglia azzurrostellata, collezionando 17 presenze condite da 3 gol. La sua carriera da professionista ha inizio nella stagione 2006/07 quando esordisce in serie B con la maglia del Lecce (11 presenze e 2 gol). Taranto, Martina, Sorrento, Valle del Giovenco, Barletta, Pergocrema e Gubbio le squadre con cui ha militato in Lega Pro. Per lui in B anche 8 presenze con il Crotone nella stagione 2011-12.

Poche ore dopo la firma il calcio è stato subito presentato nella sala stampa dello stadio ‘Pinto’. A fare gli onori di casa l’azionista Pasquale Corvino: “Diamo il benvenuto a Caccavallo in quella che è una grande famiglia. La società sta dimostrando di credere sempre più in questo progetto non lesinando sforzi”.

A fargli eco il presidente onorario Giovanni Pascarella: “Caccavallo era il nostro obiettivo numero uno. Dopo aver analizzato cosa mancava a questo organico, abbiamo subito individuato in lui il calciatore ideale. Crediamo fortemente in Caccavallo, ora tocca a lui far parlare il campo”.

Entusiasta Giuseppe Caccavallo: “Non mi aspettavo un’accoglienza di questo tipo e sono contento di tutto questo calore. A me non resta che ringraziare la Casertana, il presidente Lombardi e il direttore Pannone per avermi permesso di approdare in un top club. Per me è un’occasione importante e ci tengo a giocarmela al massimo. Sono un esterno abile nell’uno contro uno e prediligo giocare sulla destra per accentrarmi con il mio piede sinistro. Sono a disposizione del mister. So che da tempo mi voleva con lui e finalmente è arrivato il momento di incontrarci”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico