Caserta Prov.

Nuovo incidente sulla Domitiana, a Villa Literno: un ferito

Villa Literno – A poche ore dalla tragedia di Mondragone, un altro incidente sulla strada statale 7 Quater “Domiziana”, chiusa provvisoriamente al traffico all’altezza dello svincolo per l’immissione sulla statale 7 bis, al km 34,850, sul territorio di Villa Literno, in provincia di Caserta.

Per cause in corso di accertamento, un’auto è sbandata ed è finita contro le barriere provocando il ferimento del conducente, trasportato in ospedale. Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico