Impianti sportivi scolastici, ottenuto il finanziamento

di Redazione

Sant’Arpino – Un altro importante finanziamento è stato chiesto ed ottenuto dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo.

Circa 149mila euro stanziati dall’Istituto per il Credito Sportivo per i lavori di manutenzione straordinaria e di abbattimento delle barriere architettoniche del campo polivalente esterno della scuola media “Vincenzo Rocco” di via Rodari.

Un obiettivo fondamentale prefissato e raggiunto dall’esecutivo locale che consentirà di avviare una serie di opere che metteranno a nuovo il campo polivalente e la palestra della scuola media.

“Fin dal nostro insediamento – dichiarano il sindaco Di Santo e il consigliere Domenico Cammisa – e nei 5 anni precedenti, le politiche scolastiche hanno rappresentato una priorità per la nostra amministrazione. Abbiamo infatti realizzato una serie di lavori importantissimi in tutti i plessi scolastici risolvendo problemi trascurati da anni. E anche grazie a questo nuovo finanziamento ottenuto dalla nostra amministrazione continueremo a farlo con la consapevolezza che il benessere dei bambini e dei ragazzi viene sempre al primo posto”.

“Studiare in un ambiente più bello, più sano e più sicuro – concludono Di Santo e Cammisa – è un diritto dei nostri piccoli e proseguiremo lungo la strada intrapresa per far sì che questo diritto non venga mai negato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico