Il grande biliardo italiano di scena alla “Max Landis”

di Redazione

Sant’Arpino – Si è conclusa domenica sera la prima edizione della gara nazionale di biliardo organizzata dall’associazione sportiva “Max Landis” di Succivo con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Sant’Arpino retta dal Sindaco Eugenio Di Santo.

La gara, che si è svolta dal 3 all’11 gennaio, ha portato a Succivo giocatori di biliardo provenienti da tutto lo stivale e ha visto salire sul podio, nella serata finale di domenica, il campione mondiale Andrea Quarto.

“Siamo stati felici – dichiarano il sindaco Di Santo e il consigliere Domenico Cammisa – di patrocinare un’iniziativa come questa che ha visto arrivare nel nostro territorio campioni da tutta l’Italia. Lo sport in generale svolge una funzione fondamentale di svago, di divertimento e di benessere fisico ed è per questo che la nostra amministrazione è sempre vicina a iniziative che promuovano l’aspetto sano e costruttivo delle attività sportive”.

“I nostri complimenti – concludono – vanno agli organizzatori per l’ottima riuscita del campionato e a tutti i campioni che hanno gareggiato con l’augurio che questo evento sportivo possa diventare un appuntamento fisso per il nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico