Aversa

Giudice di Pace, Galluccio propone il plesso San Lorenzo

Aversa – Per ovviare al bisogno di locali che possano ospitare gli uffici del Giudice di Pace del circondario di Napoli Nord c’è un plesso scolastico in via San Lorenzo che potrebbe essere pronto all’uso in pochissimo tempo. A fornire l’ennesima soluzione (questa volta, forse, più praticabile) è il consigliere comunale Michele Galluccio.

“Al di là di ogni strumentalizzazione – dichiara l’esponente azzurro – credo che l’obiettivo sia quello di risolvere i problemi. Il plesso scolastico di cui parlo era in dotazione al terzo circolo ed è ora vuoto per contrazione di alunni. Nell’ultima seduta di giunta dello scorso anno è stata varata una delibera che stanzia anche il necessario per poterlo utilizzare. Si tratta di lavori che necessitano pochi giorni”.

Insomma, una proposta che potrebbe essere presa in considerazione, anche alla luce della catastrofica situazione attuale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico