“Giovani in Movimento”, Borzacchiello cede il testimone a Marino

di Redazione

Cesa – L’associazione “Giovani in Movimento per Cesa” elegge in assemblea, all’unanimità, un nuovo coordinatore, Ivan Marino, dopo le dimissioni del socio fondatore Antonio Borzacchiello, e varato il nuovo direttivo.

“Ho deciso – spiega Borzacchiello – dopo un anno dalla nascita e dall’elezione all’unanimità nella mia persona di Coordinatore di questa associazione di lasciare questo incarico facendo spazio ad un altro giovane all’interno del movimento. Dando la possibilità inoltre a quest’ultimo di potersi mettere in gioco a pieno titolo nel ruolo di coordinatore delle attività e dell’organizzazione del nostro gruppo. E’ giusto dopo 12 mesi di attività sul territorio dare un’opportunità ad altri giovani di dimostrare le proprie capacità. Ecco perché ho motivato in tal senso le mie dimissioni da questa carica. Abbiamo lavorato tanto e tanto ancora lavoreremo per il nostro paese, per i nostri giovani e per i nostri cittadini. Ho rinnovato la mia disponibilità ad essere sempre presente e disponibile nelle attività dell’associazione, ritenendo opportuno quindi far girare l’incarico all’interno del sodalizio”.

“Si è provveduto inoltre ad un rimpasto di incarichi tra tutti i soci. Ognuno di noi avrà un nuovo compito ed ogni socio darà il proprio contributo lavorando in gruppo e sinergia per uno scopo comune in favore e tutela del nostro territorio e dei nostri cittadini”, spiega il presidente Eugenio Oliva che in merito alle dimissioni di Borzacchiello aggiunge: “In primis sono amareggiato per le dimissioni di quest’ultimo dalla carica di coordinatore, ma sicuro che da oggi, e come in passato, vedremo la sua importante partecipazione e il suo valente contributo in questa associazione più che mai. Rispetto quindi la decisione di dare l’opportunità di crescita all’interno della nostra associazione ad un altro giovane e nello stesso tempo sono soddisfatto nel vedere tanto entusiasmo in questo gruppo. Le nuove cariche, espresse all’unanimità, aprono un nuovo scenario nel cammino della nostra associazione. Soddisfatto del percorso fatto fino ad ora”.

Oltre che da Marino, il direttivo è formato dal segretario Vincenzo Milone, dal responsabile Cultura e Sport Nicola Eramo, dal responsabile eventi Antonio Villamarino e responsabile eventi ricreativi Salvatore Germano, dal Garante dello Statuto Francesco Ferrante e dall’incarico confermato dal nuovo direttivo a Borzacchiello, responsabile per la comunicazione e addetto stampa dell’associazione. Il direttivo si completa con il presidente Eugenio Oliva e il vicepresidente Nicola Mangiacapra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico