Il “Giordano Bruno” presenta il libro “Chiamatela pure Giustizia (Se vi pare)”

di Redazione

Maddaloni – Alla già nota e ricca programmazione del mese di gennaio 2015 si aggiunge un altro appuntamento. Il nuovo appuntamento culturale maddalonese è quello di martedì 20 gennaio 2015 che vede alle ore 17 la presentazione del libro “Chiamatela pure Giustizia (Se vi pare)” scritto a quattro mani, da Giovandomenico Lepore (Magistrato ed ex Procuratore della Repubblica di Napoli) e Nico Pirozzi (giornalista professionista).

“Chiamatela pure Giustizia (se vi pare)” è edito da CentoAutori (168 pagine, 15 euro) ed è in libreria dallo scorso ottobre 2014.

L’opera è sostanzialmente divisa in due parti, dove la prima mette in risalto la questione della Giustizia rispetto agli interventi governativi, mentre la seconda analizza l’attuale struttura del sistema giudiziario.

Ad introdurre la serata sarà il professor Michele Vigliotti, rettore del Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni, a cui si assocerà il saluto del generale di brigata Antonio Raffaele, comandante militare Esercito “Campania”.

Interverranno e relazioneranno il dottor Antonio del Monaco (ideatore di “Sorgete Educativa”) e l’avvocato Paola Caruso (penalista), mentre la moderazione sarà affidata al dott. Lorenzo Calò, responsabile della redazione beneventana de “Il Mattino”.

La presentazione dell’opera “Chiamatela pure Giustizia (se vi pare)” avverrà il 20 gennaio, alle ore 17, nella Sala Settembrini,  al primo piano del Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni in via san Francesco d’Assisi.

Per maggiori informazioni su questo evento e sulle attività del Convitto Nazionale “Giordano Bruno”, sito via San Francesco D’Assisi 119, a Maddaloni, è possibile contattare la segreteria al numero 0823-434918 oppure consultare il portale dedicato http://www.cngb.it .

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico