Forza Italia si rafforza in Giunta: Nino Caturano assessore

di Redazione

Maddaloni – Forza Italia porta a due gli assessori nella nuova giunta. A poche ore dalla designazione ufficiale, il capogruppo di Forza Italia, Giusy Pascarella, si congratula con il sindaco ed augura buon lavoro ai neo assessori.

“Il gruppo consiliare di F.I. – dichiara Pascarella – composto dal vice capogruppo Dora Caturano e dai consiglieri Carfora e Magliocca, all’unanimità, ha inteso riconfermare piena fiducia all’assessore Giuseppe d’Alessandro che ha amministrato, fino ad oggi,  la delicata delega allo Sviluppo Urbano Integrato e Piccole Opere con grande professionalità, dedizione e impegno portando a casa una serie di risultati importanti per la crescita della nostra città.

Per quanto riguarda il secondo assessore il gruppo ha individuato, sempre all’unanimità, la figura di Nino Caturano, dottore commercialista che ha già ricoperto la carica di assessore al Bilancio dall’’81 all’’83, quella di sindaco fino all’85 ed è stato membro del collegio dei Revisori dei Conti al Comune di Caserta, all’Asl di Piedimonte Matese, all’Ente per il Turismo di Vico Equense, al Comune di San Cipriano d’Aversa e al Consorzio Idrico di Caserta, nonché membro della Commissione Straordinaria di Liquidazione di Teverola e Frignano.

La scelta è scaturita dalla necessità di acquisire una professionalità in grado di gestire adeguatamente la delicata fase del post-dissesto nella quale deve trovare posto un giusto contenimento della spesa ma anche un appropriato piano di investimenti per la città”.

“Troviamo inconsistenti – spiega il capogruppo – le eccezioni sollevate da qualcuno sulla presunta incompatibilità del dottor Caturano visto che, in questo senso, il Comune di Maddaloni ha precedenti illustri quali i fratelli Ragnino, Sforza, d’Angelo, Cerreto, zio e nipote. Cogliamo l’occasione per rinnovare la stima ai nostri assessori e per augurare un proficuo ed efficace lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico