Firmata la convenzione per risanamento sistema fognario

di Redazione

Sant’Arpino – Dopo l’approvazione in giunta del programma di risanamento ambientale e funzionale del sistema fognario, il sindaco Eugenio Di Santo ha firmato la convenzione con la Regione Campania.

Grandissima la soddisfazione in tutta la maggioranza per l’importante obiettivo raggiunto che prelude all’accesso a finanziamenti per la realizzazione di opere strategiche che si aggiungono a quelli già ottenuti in altri settori negli ultimi anni.

In particolare il progetto consentirà di completare e rifunzionalizzare le reti fognarie e di avviare opere di risparmio idrico.

Prosegue dunque l’attività amministrativa dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Di Santo che fin dall’insediamento è stata indirizzata a realizzare iniziative, promuovere progetti e accedere a finanziamenti che consentano di migliorare la qualità di vita dei cittadini e contribuire al loro benessere.

“Siamo estremamente soddisfatti – dichiarano il sindaco Di Santo e il vicesindaco Aldo Zullo – di aver raggiunto un altro importante obiettivo. Uno scopo strategico che, grazie all’accesso ai fondi stanziati, ci consentirà di avviare una serie di opere fondamentali finalizzate al risanamento del sistema fognario del nostro paese. La nostra attività amministrativa proseguirà in questa direzione attraverso progetti e iniziative che ci consentiranno di avviare opere sempre più importanti e di rendere il nostro paese sempre più vivibile e sicuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico