Aversa – “Epifania, manifestazione del Signore a tutte le genti”: è questo il senso di una giornata che ci fa rivivere intensamente il valore del Natale.

La festa dell’Epifania, afferma il vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, nel suo video commento al Vangelo, ci permette di riconoscere la luce del Signore, proprio come i Re Magi che “giungono da lontano guidati dalla luce che si è accesa nel cielo e che essi riconoscono come l’annunzio di un nuovo venire di Dio nella storia dell’umanità”.

Il pastore della Diocesi rivolge inoltre un pensiero speciale ai bambini e ai fratelli dell’Est Europa, vista la contemporanea ricorrenza della Giornata dell’infanzia missionaria per la Chiesa Cattolica e la celebrazione del Natale del Signore secondo il calendario della Chiesa Orientale.

Durante il periodo dell’Avvento, i video commenti al vangelo di monsignor Spinillo pubblicati sul canale Youtube ufficiale della diocesi di Aversa sono divenuti un immancabile appuntamento per diverse centinaia di fedeli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico