Epifania, appuntamento in Piazza Villa

di Redazione

Casal di Principe – L’associazione “Comitato Quartiere Villa”, coordinata da Luigi Diana, e l’associazione “Oasi della Conoscenza”, presieduta da Angela Levraldo,  dopo una prima manifestazione svoltasi in occasione della Festa dell’Immacolata, “Tutti In Festa”, organizzano per il 6 gennaio “Epifania in Piazza Villa”.

Attraverso questa iniziativa, i bambini riceveranno direttamente dalle mani di ragazze vestite da befana una calza; mentre, un gruppo di animatori allieteranno la piazza con balli, canti e giochi.

Il programma prevede la partecipazione di alunni dell’istituto comprensivo statale “Spirito Santo” – Direzione Didattica 1 – Scuola Primaria di Casal di Principe, che si esibiranno in balli tutti vestiti da befana.

Vi saranno banchi attrezzati con macchinette per pop-corn, crepes e zucchero filato.

“Con questa iniziativa – fanno sapere i promotori – si vuol dare un sorriso ai nostri i bimbi e fargli vivere una giornata di festa e di allegria”.

L’Epifania conclude una serie di eventi programmati con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Casal di Principe, con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’associazione “Amici di Piazza Villa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico