Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Droga nel Parco Primavera, rinviata udienza a carico di un giovane marcianisano

Marcianise – Rinviata al 28 ottobre l’udienza a carico di S.G., un giovane incensurato e libero di Marcianise, accusato di un presunto spaccio di cocaina nel lontano Capodanno del 2006 nel quartiere Parco Primavera.

Questa la decisione presa dal giudice Riccio del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – Articolazione Territoriale di Caserta dopo l’audizione dei primi testi dell’accusa e della necessità di ascoltare i rimanenti testi che assistettero ai fatti di causa.

A porre l’attenzione sulla necessità del prosieguo dell’istruttoria dibattimentale l’avvocato Pasquale Delisati dello “Studio Legale Nicola Foglia” di Marcianise, quale legale di fiducia, in considerazione della consulenza tossicologica espletata all’epoca dei fatti che aveva evidenziato un quantitativo di sostanza stupefacente inferiore a quanto contestato nel capo d’accusa e senza la piena prova ai fini dello spaccio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico