D’Alessandro e Caturano ringraziano FI: “Grazie per la fiducia”

di Redazione

Maddaloni – Gli assessori Giuseppe d’Alessandro e Nino Caturano ringraziano il gruppo di Forza Italia di Maddaloni, il capogruppo Giusy Pascarella, il vice Dora Caturano e i consiglieri Giuseppe Carfora e Giuseppe Magliocca per la loro designazione a componenti della giunta comunale.

L’architetto d’Alessandro, confermato nell’esecutivo, conserva l’assessorato allo Sviluppo urbano integrato e Piccole opere. Al commercialista Nino Caturano è stato assegnato l’assessorato alla Pianificazione e programmazione economico-finanziaria.

“Ringraziamo il gruppo – dichiarano gli assessori – per la fiducia e la stima accordataci a ricoprire questi incarichi di particolare responsabilità in un momento così delicato per la comunità maddalonese”.

“Esprimo la mia riconoscenza – prosegue l’assessore d’Alessandro – al partito e al sindaco De Lucia che hanno creduto fortemente nelle mie capacità e hanno voluto riconfermarmi in giunta. Sono certo che il lavoro di squadra si intensificherà ancora di più e saremo in grado, tutti insieme, di raggiungere risultati sempre più importanti per lo sviluppo della collettività”.

“Sono lusingato dalla scelta del gruppo Forza Italia – conclude l’assessore Caturano – che mi ha voluto in squadra. Sarà mia cura continuare l’opera di risanamento e, al contempo, di sviluppo e rilancio della città in un’ottica di collaborazione e di rispetto dei ruoli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico