Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Tre concorsi pubblici a Casal di Principe

Casal di Principe – Tre concorsi pubblici a Casal di Principe. Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune secondo le modalità e i termini indicati nel bando. Il testo integrale dei bandi di concorso è reperibile sul sito istituzionale del Comune. E’ possibile inviare la domanda di partecipazione per tutto il mese di gennaio 2015.

Il primo concorso pubblico, per titoli ed esami, è per la copertura a tempo part-time (18 ore settimanali) ed indeterminato di un posto cat. «D» pos. ec. «D1» – assistente sociale – da assegnare al Settore servizi alla persona. (scarica bando)

Il secondo concorso pubblico, per titoli ed esami, è per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto cat. «D» pos. ec. «D1» – istruttore direttivo contabile – da assegnare al Settore finanziario. (scarica bando)

Infine, c’è il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo part-time (18 ore settimanali) ed indeterminato di un posto cat. «D» pos. ec. «D1» – istruttore direttivo di vigilanza – da assegnare al Settore vigilanza. (scarica bando)

Per tutte le informazioni visitate il sito www.comunecasaldiprincipe.it

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico