Concerto “Memories and future” con omaggio a Pino Daniele

di Redazione

Succivo – “Memories and future” è l’iniziativa che si terrà mercoledì sera 21 gennaio, a partire dalle ore 20.30, nell’auditorium parrocchiale di Succivo, in piazza IV Novembre.

La manifestazione canora, che rientra nel programma della sesta edizione del Carnevale Atellano, è organizzata dall’associazione “Music in Progress” di Nunzia Cinquegrana.

Un concerto che vedrà protagonisti i brani del repertorio classico italiano ed internazionale e gli inediti dei due cantanti protagonisti della serata, Nello Fiorillo e Emanuele Matrullo (in arte Emhearth).

Le canzoni saranno accompagnate dalle coreografie degli allievi della scuola di ballo “Centro Studi Paquita” di Aversa.

La manifestazione si concluderà con un tributo a Pino Daniele grazie all’interpretazione di uno dei suoi brani più famosi “Napule è”.

“Aspettiamo numerosi – dichiara la presidente dell’associazione Nunzia Cinquegrana – tutti coloro che vorranno partecipare ad una serata indimenticabile fatta di musica e magia. Il mio ringraziamento va al presidente del Comitato del Carnevale Atellano Virginio Guida e al vicepresidente Giuseppe Benincaso per avermi dato la possibilità di collaborare e contribuire alla sesta edizione del Carnevale attraverso la realizzazione dell’evento di mercoledì sera. Mi auguro che la nostra collaborazione possa proseguire anche per le prossime edizioni del Carnevale Atellano e portare a sempre più grandi successi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico