Commissione autorizzazioni sismiche, Sagliocco nomina i componenti

di Redazione

Aversa – Il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco ha nominato i nuovi componenti delle commissioni comunali per il rilascio della autorizzazioni sismiche. Dato atto che la commissione precedentemente nominata ha svolto il proprio mandato per diversi mesi oltre la scadenza originariamente prevista, il primo cittadino, con un proprio atto ha proceduto alla nomina dei componenti.

Nel contempo le commissioni costituite diventano due per consentire la piena operatività degli stessi organismi, in considerazione del numero di richieste di autorizzazione sismica che pervengono agli uffici comunali ed al fine di dare tempestivo risconto agli utenti.

La prima commissione è costituita dall’ingegner Michele Ronza, dall’architetto Gerardo D’Alesio, dall’architetto Giuseppe Fato e dall’ingegner Nicola Nappa. Il presidente della commissione è l’ingegner Ronza avendo lo stesso svolto una notevole attività libero professionale specifica nel settore delle progettazioni strutturali e dei collaudi sismici.

La seconda commissione, invece, presieduta dall’ingegner Abramo Scarpa, avendo lo stesso svolto una notevole attività libero professionale specifica nel settore delle progettazioni strutturali e dei collaudi sismici, vede come componenti l’ingegner Ludovico Matteucci, l’ingegner Antonio Pezone e l’architetto Stefano Sellitto.

Le due commissioni comunali per il rilascio della autorizzazioni sismiche avranno la durata di un anno dalla data di insediamento dei componenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico