“Una Città Migliore”, giornata di mobilitazione del Pd

di Redazione

Il circolo del Partito Democratico di Marcianise organizza per il prossimo 11 gennaio una giornata di mobilitazione per una Città migliore e per una Regione migliore.

“Diamo vita ad un’iniziativa perché si faccia un’operazione verità sulle giunte Caldoro e De Angelis, e per fare un approfondimento su quel che serve al futuro di Marcianise e della Campania. I numeri non devono più incantare. I cittadini si domandano se stanno meglio o peggio rispetto a 5 anni fa, la risposta è semplice: meno lavoro, tagli ai servizi, meno risorse per la sanità, periferie abbandonate, aumento dell’inquinamento, meno posti asili-nido, niente programmazione urbanistica, niente politica per lo sviluppo e per l’economia, senza tener conto del problema non risolto dei rifiuti. Un’amministrazione fantasma per Marcianise, quella De Angelis, alla pari di quella Caldoro per l’intera comunità campana” – si legge nella nota del Pd di Marcianise.“A questi numeri dobbiamo contrapporre le nostre proposte. E’ tempo di far conoscere le priorità politiche e di governo del Pd. Vi chiediamo una giornata di incontri, presidii, di portare i nostri messaggi in tutti i luoghi, le case, le piazze a tutti i nostri elettori per aprire, nei fatti, la campagna elettorale del partito. Caldoro e De Angelis devono andare a casa! Noi dovremo essere decisivi perché si cambi davvero pagina.

Domenica prossima sarà una giornata di mobilitazione straordinaria con i nostri dirigenti, amministratori, iscritti e volontari, per l’occasione la sede di Via Santoro 66 sarà aperta dalle 10:00 alle 13:00 per attivare il cantiere del centrosinistra con il coinvolgimento delle forze sociali e degli intellettuali per ottenere un consenso forte, per invertire il processo di abbandono silenzioso del cittadino dalla politica e per essere garanti della nuova fase per una Campania nuova. Occorre un impegno solidale dei democratici ad ogni livello, uno sforzo di innovazione e rigore, una ritrovata credibilità delle classi dirigenti e dei militanti. Insieme, insieme si può fare…..facciamo vincere la Campania” – concludono dal Pd.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico