Circo in Città, ecco come partecipare allo spettacolo gratuito

di Redazione

Marcianise – Venerdì 6 febbraio, alle ore 17.30, nell’area antistante il velodromo “Capone”, gli artisti del circo “Rony Roller” terranno uno spettacolo gratuito per persone con differenti abilità.

Per individuare i beneficiari dell’iniziativa, nata dalla collaborazione tra l’amministrazione De Angelis ed il gruppo circense, l’assessore proponente, Anna Arecchia, ha già contattato le associazioni preposte e le scuole del territorio.

Al fine però di dare spazio anche agli interessati  che, residenti a Marcianise, non sono iscritti ad alcun organismo sociale e non frequentano gli istituti scolastici locali, la delegata del sindaco Antonio De Angelis ha reso note le modalità di partecipazione.

Coloro che intendono assistere all’esibizione di venerdì dovranno fare pervenire alla biblioteca entro e non oltre la mattinata di mercoledì 4 febbraio, apposita istanza firmata, contenente tutte le generalità del richiedente (nome, cognome, data e luogo di nascita, recapito telefonico) e dell’eventuale accompagnatore.

Oltre ad essere consegnate manualmente, le sopraccitate richieste possono essere inviate al seguente indirizzo mail: biblioteca@comune.marcianise.ce.it, specificando nell’oggetto la dicitura “Prenotazione Circo”.

In caso di sovrannumero degli interessati rispetto ai posti effettivamente disponibili, l’elenco dei partecipanti sarà stilato secondo l’ordine di arrivo delle domande.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico