Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Centro Democratico, Corvino eletto segretario cittadino

Casal di Principe – Il direttivo di Centro Democratico di Casal di Principe, riunitosi nei giorni scorsi, ha eletto all’unanimità Michele Corvino segretario cittadino.

“Raccolgo con stima la fiducia datami dagli amici del direttivo. – dichiara Corvino –Nelle prossime settimane metteremo in campo una serie di iniziative politiche volte a rimarcare il nostro ruolo, datoci dagli elettori alle scorse amministrative. Saremo opposizione critica ma costruttiva poiché il nostro obiettivo è quello di risollevare le sorti del nostro paese. Un ringraziamento particolare va all’amico Emilio Lanfranco, che per anni ha guidato un gruppo di amici nell’impegno politico locale, con abnegazione e sacrificio verso la città. A lui va un in bocca al lupo per il suo ruolo di vice segretario provinciale che in questa fase lo vede fortemente impegnato, insieme al segretario Pino Riccio e a tutto il partito provinciale, nella costruzione della lista di Centro Democratico in provincia di Caserta per le prossime elezioni regionali”.

Anche il segretario Pino Riccio si congratula per la nomina: “Auguro a Michele Corvino – commenta – un proficuo lavoro nella certezza che saprà far crescere il nostro partito su un territorio che necessita del riscatto sociale che merita”.

Il direttivo – composto da Andrea Cantiello, Daniele Di Sarno, Luigi Furia, Vincenzo Di Bona, Marianna Letizia, Michele Crispino, Antonio Diana, Emilio Lanfranco, Vincenzo Noviello, Cipriano Lanfranco – ha anche discusso di questioni locali e delle prossime elezioni regionali.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"ErcolanoVesuvio Card", un pass per ammirare testimonianze di storia e cultura (11.12.18) https://t.co/PdtFEMiDDF

Napoli - "Sogno di essere medico": incontro del Forum Impegno Sociale (11.12.18) https://t.co/11IpRKwLBm

Aversa (CE) - Natale, seppur in ritardo arrivano le luminarie (11.12.18) https://t.co/yywJZwpXMZ

Napoli, droga a domicilio: 33 arresti, azzerata piazza di Soccavo - https://t.co/d3eUeqIm5f

Condividi con un amico