Sessa Aurunca - Cellole

Cellole, un reportage su “Piccola Grande Italia”

Cellole – La giunta Izzo aderisce alla proposta della ‘Bweb srl’ relativa alla selezione del Comune di Cellole per la realizzazione di un format televisivo dal titolo ‘Piccola Grande Italia’.

Si tratta di un reportage da 10 o da 20 minuti con riprese, immagini ed interviste realizzate direttamente nel territorio comunale; realizzazione dvd–video contenente l’intero reportage; messa in onda su uno dei canali della piattaforma Sky in collaborazione con Piccola Grande Italia Tv in una prima serata più due repliche in orari e giorni differenti. Inoltre la proposta prevede l’inserimento sul portale video (pagine family –Youtube – Dailymotion – Piccola Grande Italia) e la condivisione sui maggiori social network (facebook– Twitter – Google).

La giunta guidata dal sindaco Aldo Izzo ha ritenuto che la proposta del Format Televisivo “Piccola Grande Italia” si pone l’obiettivo di scoprire il patrimonio di storia, arte, cultura, ambiente e tradizioni dei piccoli grandi Comuni italiani, facendo osservare ogni peculiarità del territorio attraverso interviste e riprese televisive ed illustrando ampiamente la storia, gli obiettivi futuri i servizi offerti ed i maggiori eventi organizzati dall’Ente in modo da far conoscere tutte le potenzialità del territorio comunale.

“Essendo dunque la proposta della società BWeb srl meritevole di approvazione in quanto utile ai fini della promozione del nostro territorio, abbiamo deciso di aderire ospitando a nostre spese sul territorio tutti coloro che saranno impegnati nella realizzazione del reportage”, ha dichiarato il sindaco Izzo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico