Casapulla, tariffe agevolate per i corsi di nuoto

di Redazione

Casapulla – E’ stata siglata ufficialmente la convenzione tra il Comune di Casapulla, guidato dal sindaco Michele Sarogni, e l’associazione sportiva dilettantistica ‘Onda Nuoto’.

La delibera di giunta, che di fatto ha dato il via libera al protocollo, è stata pubblicata martedì scorso. L’accordo darà la possibilità a tutti i residenti del paese tifatino di poter utilizzare delle tariffe agevolate sull’iscrizione e sui corsi di nuoto (per adulti e per bambini), e sui corsi di acquagym.

L’attività sportiva si svolgerà presso lo ‘Stadio del Nuoto’ di Caserta. L’iter che ha portato alla convenzione è stato seguito dal consigliere comunale delegato allo Sport Anna Di Nardo, la quale, per dare pari opportunità a tutti coloro che vogliono partecipare a corsi di nuoto non agonistico, in questi mesi, ha contattato due impianti sportivi (quello di San Prisco e quello di Caserta). In questo modo il cittadino avrà la possibilità di scegliere quale piscina frequentare.

“Chiunque volesse iscriversi a corsi di nuoto – ha affermato Di Nardo – deve solo scegliere l’impianto sportivo più consono alle proprie esigenze e ai propri gusti. Entrambi le società sportive dilettantistiche hanno mostrato interesse e piacere nell’accogliere la mia proposta di convenzione, attraverso la quale i soli residenti del nostro Comune potranno sfruttare delle tariffe agevolate, mostrando semplicemente il documento di identità che attesti la residenza a Casapulla”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico