Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, arriva la Befana in piazzale Borsellino e Falcone

Casapulla – Con l’Epifania cala il sipario sugli eventi natalizi di Casapulla. Martedì 6 gennaio, infatti, si terrà l’ultima iniziativa che rientra nel cartellone di manifestazioni organizzate dall’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Michele Sarogni, in occasione del Natale 2014/2015. In piazza Borsellino e Falcone, a partire dalle 10, una Befana distribuirà dolci e carbone a tutti i bambini e non solo.

Nel corso della mattinata ci sarà anche uno spettacolo di magia. Inoltre, Casapulla sarà protagonista dell’evento provinciale ‘Trascorri un’Epifania speciale’.

Una Befana, infatti, viaggerà in Ferrari nei comuni di Caserta che hanno aderito al progetto, distribuendo a tutti i bambini presenti nelle piazze numerosi doni, tra cui caramelle, pasta e dolci.

La ‘simpatica vecchietta’, a bordo di una fiammante Ferrari, giungerà in piazzale Borsellino e Falcone a Casapulla intorno alle ore 11 di martedì 6 gennaio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, "Uniti" vende le arance della salute per finanziare ricerca sul cancro - https://t.co/QhdJWDvsUU

Furti in abitazioni e bar tra Campania e Lazio: presa una banda di albanesi https://t.co/VXP37D4tU6

San Cipriano d’Aversa, Open Day al Comprensivo “De Mare”. Fondi per “Ambienti Didattici Innovativi” https://t.co/WmKEonrsau

Furti in abitazioni e bar tra Campania e Lazio: presa una banda di albanesi (18.01.19) https://t.co/dwFFfrh9v6

Condividi con un amico