Carnevale Atellano, successo del concerto “Salotto napoletano”

di Redazione

Sant’Arpino – E’ stata una serata ricca di emozioni quella che sabato ha visto la sala consiliare strapiena per assistere al concerto “Salotto Napoletano” organizzato dal comitato permanente del Carnevale Atellano in collaborazione con l’associazione “Casmu” di Mario Guida.

Si sono esibiti, accompagnati al pianoforte dal maestro Mariagrazia Russo,  direttore artistico dell’associazione Casmu, Giuseppe Scognamiglio, Olga Sorriso, Lello Troisi,  Gianni Di Meo, Mario Landi,  Marianna De Giorgio, Luisa Cuore e Mario Ferrillo.

E ad allietare il pubblico anche il comico napoletano Sasà Ferrara che con la sua ironia tipicamente partenopea ha divertito l’intera sala e il poeta Giovanni Visco che harecitato la sua poesia “Al Carnevale s’addice” scritta appositamente per il Carnevale Atellano.

Presenti in rappresentanza dell’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo gli assessori Salvatore Brasiello e Iolanda Boerio e il consigliere Domenico Cammisa.

Ospiti in sala il comandante commissario dell’Opg di Aversa Luigi Mosca, la direttrice  Elisabetta Palmieri e la presentatrice di ciao tv Mery Fabbricino.

L’audio e le luci sono stati curati da Roberto Giubbone.

La serata è stata presentata da Carmen Altruda.

“Siamo felici – dichiarano il presidente del comitato Virginio Guida e il vicepresidente Giuseppe Benincaso – dell’enorme successo riscosso dalla seconda edizione di questa manifestazione fortemente voluta dal nostro Comitato. Il nostro grazie và a Mario Guida e a tutti i cantanti che si sono esibiti, all’intera amministrazione comunale e grazie ovviamente all’intero staff del comitato per il prezioso lavoro che svolge. Aspettiamo tutti per i prossimi eventi in programma fino all’attesissimo finale di martedì grasso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico