Calcio-spettacolo al centro sportivo San Lorenzo

di Redazione

Marcianise – C’è ancora il calcio a 5 che fa divertire, a Marcianise! Alla Rey League, sul centro sportivo San Lorenzo, a due giornate dal giro di boa continua il duello per la vetta della classifica.

A mettere pressione a Ciak Video ci ha pensato la partita di mercoledì sera dove si sono affrontati SDR e Liliana Caffè. I giallocrociati hanno messo a segno la loro decima vittoria in campionato con una prestazione non al di sotto delle aspettative, frutto soprattutto del numero 11 Gianoglio che sta praticamente trascinando la squadra da alcune partite.

SDR che si è trovata quindi in vetta per 72 ore, salvo poi guardare sabato pomeriggio alle 16.00 Ciak Video che ha straripato per 7-2 Società consortile marcianise.

I gol portano la firma dei due Di Giovanni, Costantino e la tripletta di Crispino Bernardo.
Gr.An Appalti Italia invece, nonostante le numerose assenze, consolida la terza piazza vincendo 13-2 contro Luisi Group, dopo che al 10′ il risultato era già sul 9-0. Si traveste da goleador Morelli, che serve un poker che lo porta in doppia cifra.

Alessandros Pulimar porta a casa altri tre punti contro la squadra più in crisi del torneo, i Mastiffs, che ora occupano la parte più bassa della classifica. Nel mezzo della gara un po’ di preoccupazione per l’infortunio a Musone, che nel tentativo di evitare il tap-in di Buonciro, ci rimette una mano.
Fa un passo avanti anche Ristorante da Pietro, che compie l’impresa contro Grillo Costruzioni. Questi ultimi a 15 minuti dal termine governano la partita per 3-2. Ma due gol di Torre ribaltano il risultato e a chiudere la gara ci pensa Porfidia, già autore del primo gol.

Cambio in vetta nella classifica di miglior giocatore dove guida ora Posillipo Giancarlo di Luisi Group. Seguono a spada tratta Lauritano Domenico di Liliana Caffè e Caputo Danilo di Ristorante da Pietro.

Il re dei goleador e il leader della classifica portieri sono invece rispettivamente Di Giovanni Giovanni e Graziano Pietro.

Appuntamento alla 12esima e penultima giornata, con il match clou di venerdì alle 22 Ciak Video-Gr.An Appalti Italia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico